Quantcast

RNL – Vimercate 10-4

La Promozione RNL assicura il suo terzo posto in classifica con Rossi e M.Sciocco in prima linea

La Promozione "sbanca" Vimercate (10-4) per difendere il suo terzo posto in classifica. Parziali (3-1);(2-1);(3-0);(2-2). Marcatori: Rossi 3 gol, Sciocco M.3, Sciocco T.1, Ghirlandi 1 gol, Terraneo 2.

Entusiasmante la prestazione della pallanuoto Rari Nantes che sabato 13 aprile è scesa in vasca al Saini di Milano. È stata una partita senza storia – commenta soddisfatto l'allenatore Gojko Separovic -. Abbiamo dimostrato di avere una solida difesa, con il contributo fodamentale di Gabriele Maimone. Abbiamo dimostrato anche un forte e deciso attacco: guidato da un pericoloso Rossi. Altrettanto temibile è stato Manuel Sciocco che è stato strepitoso nel ruolo boa. Piú che soddisfacente la prestazione di Thomas Sciocco e Federico Rosa».

Dopo le vacanze pasquali Legnano andrà dritta a sfidare Crema. «Ora ci aspetta una lunga pausa dove giocheremo una serie di amichevoli per restare vivi agonisticamente durante le vacanze – commenta l'allenatore – Effettuaremo un masiccio lavoro in palestra e in acqua per continuare bene campionato. Subito dopo le vacanze andremo in transferta per sfidare la capo lista: Crema. Sarà l'occasione per poter misurare la vera crescita della nostra giovanissima squadra».

La Lega Pro, invece, domenica 14 aprile ha ceduto il terzo posto a Varese. Proprio così, i legnanesi hanno subito il gioco varesino perdendo 6-3. «Resterá il ramarico per gli sbagli commessi – afferma l'allenatore – che hanno permesso a Varese (finalista di play off di l'anno scorso) di chiudere l'incontro nel quarto tempo. Adesso attendiamo la sesta partita contro Pavia durante la quale potremo riscattare terzo posto».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore