Quantcast

Campionati FIN: fine settimana comunque positivo

Sabato di riposo per under 15 e promozione - Resoconto delle partite di domenica primo marzo...

Riceviamo e pubblichiamo.


UNDER 11
Concentramento di Busto Arsizio
Domenica 1 Marzo 2015
Padova – Amga Sport: 5-2

Amga Sport – RN Verona: 5-4
Vicenza – Amga Sport: 4-4

Secondo appuntamento per i piccoli U11 che nella piscina di Busto hanno disputato 3 partite con Squadre molto forti e il risultato finale è sicuramente positivo.

I piccoli di Andreotti hanno lottato su tutti i palloni facendo vedere miglioramenti nella marcatura individuale, da rivedere la fase offensiva, esordio per il piccolo Riccardo Ghiselli che senza timore si è buttato nella mischia.

"Sono contenta per quello che ho visto in acqua, il lavoro sulle marcature fatto in settimana ha dato i suoi frutti ora bisognerà lavorare di piu sulla fase offensiva – il commento del coach Andreotti – Comunque dico bravi a tutti i miei ragazzi".

Tabellino: Amga Sport: Barbotti, Landini, Vaglio, Ghiselli R., Neri, Castelli, Pisoni, Ghidelli, Pedrona, Monfredini. Coach Andreotti Noemi

CAMPIONATI PNI
Categoria U16 – Domenica 01 Marzo 2015
Amga Sport T-Rex – Viribus 6-6 (0-1) (1-2) (2-0) (3-3)

Tre punti buttati via il rammarico di Coach Landini a fine partita. Sicuramente la partenza con il freno a mano tirato nei primi due tempi ha condizionato la partita dei T-Rex che hanno poi dovuto inseguire a acciuffare il pareggio in extremis con un ottimo Megale Andrea (3Gol). "Non possiamo regalere sempre i primi tempi agli avversari – ha commentato il coach Landini – Che ci serva da lezione, bisogna partire fin da subito con piu grinta e concentrazione".

Tabellino: Amga Sport: Grandi, Rotondi, Sciocco, Pinciroli (1), De Maio, Repossini, Megale A. (3), Bianchi A., Ruspi (2), Crucitti, Piccione, Mignolli, Torrisi. Coach Landini

Categoria U18 – Domenica 01 Marzo 2015
Varese ON – Amga Sport T-Rex 13-2 (3-1) (1-0) (6-1) (3-0)

"Sicuramente la partita piu difficile del campionato contro la squadra piu forte e non bisognava commettere nessun errore per provare a restare in scia, ma gli errori sono stati tanti specialmente nella seconda parte di partita dove l’inesperienza dei nostri ragazzi (molto piu giovani) e il calo fisico hanno fatto si che Varese prendesse il largo, questa volta anche il nostro portiere non è stato impeccabile commettendo diversierrori di posizione dovuti anche alla stanchezza, avrà modo di rifarsi. Sapevamo fin dall’inizio che questa squadra avrebbe incontrato molte difficoltà vistala giovane età di molti Atleti e il fatto di non allenarsi insieme ai piu grandi, bisognerà lavorare di piu sul contatto fisico e lo smarcamento" ha dichiarato il coach Mattei.

Tabellino: Amga Sport: Grandi, Manzi, Casero, Fontana, Cavalieri, Coccoletti, Valneri, Rizzi (1), Bianchi, Terranno (1), Seminara, Albania, De Molli (K). Coach Mattei

Master – Domenica 01 Marzo 2015
Amga Sport T-Rex – Vimercate 8-4 (0-1) (3-1) (1-1) (4-1)

Partita piu tirata del previsto, il loro buon portiere ha neutralizzato molti tiri nei primi tempi, solo nell’ultimo siamo riusciti a fare il break decisivo e chiudere la partita, ci sono stati ancora degli inserimenti dei nuovi ragazzi Legnanesi che hanno provato a dare il loro contributo malgrado la partita fosse tirata, ci saranno altre occasioni per fare esperienza.

Tabellino: Amga Sport: Crespi,Toma (2), Azario (1), Armiraglio (4), Fabbian, Giani, Mattei (1), Nikolaev, Liprandi, Rossetti, Almasio, Bottini, Negri G.

Ufficio stampa Amga Sport Pallanuoto

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore