Forgs Legnano: Logan Dykstra arriva nello staff tecnico come Defensive Coordinator
Con questo ulteriore ingresso, i FROGS Legnano rafforzano ulteriormente il coaching staff, puntando a valorizzare i propri talenti e spingere sulla crescita del livello competitivo della squadra
Logan Dykstra arriva nello staff tecnico dei FROGS Legnano come Defensive Coordinator per la stagione IFL 2026, portando ulteriore qualità ed esperienza nel coaching team neroargento guidato dall’Head Coach e OC Cody Kent. Con questo ulteriore ingresso, i FROGS Legnano rafforzano ulteriormente il coaching staff, puntando a valorizzare i propri talenti e spingere sulla crescita del livello competitivo della squadra, in linea con gli ambiziosi obiettivi della società per la stagione 2026. «Diamo il benvenuto a Logan nella FROGS Family, certi che il suo contributo sarà fondamentale per
rendere ancora più solida una difesa che già si è distinta nelle scorse stagioni” commenta Ettore Guarneri, presidente dei FROGS Legnano. “Con Logan accanto all’Head Coach e OC Cody Kent, possiamo contare su una guida tecnica con una consistente competenza ed esperienza internazionale che saprà trarre il meglio dai nostri ragazzi».
Logan Dykstra chi è?
È originario del Minnesota e si è formato alla University of Sioux Falls in South Dakota. Ha giocato come Defensive End e dal 2022 ha ricoperto ruoli di leadership ai massimi livelli del Football Americano danese, prima come Head Coach e successivamente come Direttore Sportivo del team senior e Head Coach Under19 dei Søllerød Gold Diggers di Rudersdal (Danimarca), team con una lunga tradizione nella National Ligaen (prima divisione del football americano danese). Sotto la sua guida, il team senior ha raggiunto due finali del campionato nazionale (Mermaid Bowl), nel 2022 e nel 2023.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.