Quantcast

Derby e Trofeo Simec ai Frogs Legnano, battuti gli Skorpions Varese (21-14)

Una partita tirata e combattuta, un vero derby, grazie anche al pubblico

Derby e Trofeo Simec ai Frogs Legnano

Al Vigorelli di Milano i Frogs Legnano tornano al successo, in una serata speciale, vincendo il derby con gli Skorpions Varese (21 a 14). Una grande serata di sport che ha visto la nostra squadra aggiudicarsi il primo trofeo Simec, nostro main sponsor, abbinato al Memorial Lucarelli Pecis.

Galleria fotografica

Derby e Trofeo Simec ai Frogs Legnano 4 di 14

Una partita tirata e combattuta, un vero derby, grazie anche al pubblico. MVP per i Frogs, con la consegna del Memorial Ricky Viganò al QB Eystin Salum. MVP per gli Skorpions, Calvin Brownholtz. A premiarli i
due coach, Addona per Legnano e Nick Holt per i biancorossi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Derby e Trofeo Simec ai Frogs Legnano 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore