Frogs Legnano, la vittoria nel derby contro i Rhinos ha creato un grande entusiasmo
Una grande difesa, un attacco altrettanto bravo, tutti hanno giocato bene, il giudizio di coach Tony Addona

La vittoria nel derby d’Italia contro i Rhinos Milano ha suscitato grande entusiasmo attorno ai colori neroargento. «Un entusiasmo che dobbiamo però essere bravi in questi allenamenti a trasformare in ulteriore carica agonistica per le prossime gare di campionato – così coach Tony Addona – . Abbiamo fatto un ‘ottima gara sabato al Vigorelli contro i Rhinos. Dopo la vittoria con Verona è arrivata un’altra importante affermazione. Siamo molto contenti ma ora dobbiamo continuare a lavorare per migliorare e crescere».
Una partita totale quella dei Frogs contro Milano: «Una grande difesa, un attacco altrettanto bravo, tutti hanno giocato bene. Sono stati soprattutto davvero bravi i ragazzi a rimanere concentrati anche nel finale con la sospensione della gara per il malore alla fisioterapista dei Rhinos cui vanno i nostri migliori auguri”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.