Quantcast

Frogs Legnano sconfitti dai campioni d’Italia, i Guelfi di Firenze (28-49)

Il roster legnanese ha confermato i progressi dopo la prima uscita di campionato con Ancona

frogs legnano

Al Vigorelli contro i Guelfi Firenze, campioni in carica, finisce 49 – 28 per i toscani. Una sconfitta a testa alta per i neroargento, che confermano comunque al di là del punteggio sfavorevole, dei progressi dopo la prima uscita di campionato con Ancona.

L’inizio è positivo con un 7 a 7 a metà del primo quarto che poi si conclude sul 19 a 7 per gli ospiti. Il touchdown è di Monquavion su corsa, con trasformazione di Emanuele. Nel secondo quarto i Guelfi prendono il
largo e chiudono all’intervallo sul 42 a 7. Nel terzo quarto ancora a segno Firenze (7-49). Il vantaggio non è però poi più incrementato nell’ultima frazione dagli ospiti. Anzi i Frogs accorciano prima con due touchdown di cui uno ancora con Monquavion protagonista su corsa e l’altro “invocato” a bordo campo dal nostro direttore sportivo Pezzotta, a seguito di uno spettacolare intercetto di Salum Eystin, prima di quello conclusivo, a firma sempre di Salum, che fissa, grazie pure ai punti addizionali di Emanuele su calcio, il punteggio sul 49 a 28 per i Guelfi.

A fine partita coach Addona sul campo del Vigorelli commenta: “Di questa partita mi è piaciuto come abbiamo giocato il secondo tempo, non abbiamo abbassato la guardia. Per noi questo è un passo avanti: tutti i giocatori hanno fatto vedere di aver voglia di far bene. In questa maniera crescerà l’affiatamento e si farà esperienza sul campo durante una gara ufficiale. Dobbiamo ancora lavorare molto e migliorare”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore