Quantcast

Duecento atlete al campionato FGI organizzato da Ike Legnano

L'evento, tenutosi nei giorni scorsi, ha visto la partecipazione di oltre 35 società provenienti da tutta la Lombardia. Sul podio le atlete legnanese Sofia e Alice

Generico 29 Jan 2024

Riuscita la prima prova regionale del campionato di FGI individuale Silver LB1 e LB2 organizzata dall’associazione IKE. L’evento, tenutosi nei giorni scorsi, ha visto la partecipazione di oltre 35 società provenienti da tutta la Lombardia. Più di 200 le ginnaste coinvolte per le categorie Allieve, Junior e Senior, che hanno riempito il Pala Volley di Legnano con esecuzioni a corpo libero, palla, cerchio, fune, clavette e nastro.

La Ike ha visto in gara due delle sue ginnaste Junior, Sofia e Alice, che hanno concluso la loro prima performance di quest’anno sportivo in maniera eccellente. Medaglia d’oro per Sofia e medaglia d’argento per Alice nell’esecuzione alla fune, nono posto per entrambe nella specialità cerchio. «Un ottimo inizio che ci riempie di soddisfazione – affermano gli allenatori Marta, Anita e Daniela – siamo orgogliose di loro». Il presidente Simone Zampini ha infine ringraziato tutti i genitori che hanno «contribuito col loro aiuto alla realizzazione dell’evento e tutte le ginnaste che sono accorse a dare una mano. Il lavoro in palestra continua, in vista delle prossime gare da organizzare e dei prossimi campionati da disputare».

di
Pubblicato il 31 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore