Quantcast

Trasferta molto positiva a Genova per Amicosport – Aerobic Fusion

Le atlete chiudono con questa gara la loro stagione agonistica

amico sport

Si sono svolti, nel weekend del 27-28 maggio a Genova, i Campionati Nazionali Silver e Silver Eccellenza di ginnastica aerobica. Nella prima giornata di gara le atlete di Amicosport – Aerobic Fusion hanno gareggiato nella
specialità Aerodance.

Ottimo secondo posto e titolo di vice campionesse italiane per il gruppo Aerodance JA composto da Brambilla Alessia, Crespi Elisa, Della Porta Simona, Grimoldi Gaia, Pirovano Celeste e Scarsi Gloria. Si ferma invece al 4 posto il gruppo Aerodance Senior composto da Attimis Vittoria, Bodnar Daria, Bucci Irene, Gaibotti Letizia, Marini Beatrice, Selvaggini Emma e Valli Sofia.

Archiviata la gara di Aerodance è stato il turno del Gran Premio d’Estate che ha visto scendere in pedana Marini Beatrice nella specialità individuale femminile JB Silver Eccellenza. Beatrice, grazie all’ottima prestazione, ha conquistato la medaglia di bronzo salendo sul terzo gradino del podio.

Domenica è stata la volta delle atlete Silver Eccellenza Senior. Boi Sharon, a causa di qualche imprecisione, si classifica al 15 posto nella specialità individuale femminile senior. Altro 4 posto ad un soffio dal podio per il gruppo senior composto da Boi Sharon, Bucci Irene, Gaibotti Letizia, Marini Beatrice e Spessi Alessia.

Trasferta molto positiva per tutte le ragazze Silver e Silver Eccellenza di Amicosport – Aerobic Fusion che chiudono con questa gara la loro stagione agonistica. Gli allenamenti continueranno nelle sedi societarie in preparazione ai prossimi appuntamenti in autunno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore