Quantcast

Giornata di diplomi per le ginnaste dei corsi base di IKE

Tutte le ginnaste si preparano ora per il saggio finale che avrà luogo il primo giugno

Giornata di diplomi per le ginnaste dei corsi base di IKE

Erano tutte presenti le piccole ginnaste dei Corsi Base dell’Associazione Sportiva Ike, che  hanno preso parte alla giornata a loro dedicata.  Un appuntamento nel quale le giovani atlete si cimentavano in prove a corpo libero e con gli attrezzi, dimostrando al pubblico presente tutti i progressi raggiunti durante questo anno sportivo.

Galleria fotografica

Giornata di diplomi per le ginnaste dei corsi base di IKE 4 di 4

Il corso base, con Giorgia, Cecilia, Anna, Hania, Zoe, Giada, Sofia, Alice e Melissa; il gruppo promozionale con Hannah, Jihada, Olga, Anita, Serena e Oriana; il gruppo preagonistica con Brianna, Sara e Sonia e i bimbi del gruppo baby: Cecilia, Giulia e Alessandro. Ciascuno dava il meglio di sé. Tutte le ginnaste, seguite amorevolmente e con molta professionalità dalle due giovani allenatrici  Daniela e Anita con il supporto del direttore tecnico Marta, hanno dimostrato davvero di essere cresciute sportivamente e di essere diventate delle vere atlete. Tutti i genitori presenti hanno accompagnato le performance delle ginnaste con grandi sorrisi e calorosi applausi.

A coronare la conclusione di questa bella manifestazione, una meritata premiazione per tutte, con tanto di medaglia al collo e diploma di partecipazione. Tutte le ginnaste dell’Associazione  si preparano ora per il saggio finale che avrà luogo il primo giugno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giornata di diplomi per le ginnaste dei corsi base di IKE 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore