Quantcast

Ginnastica Skill: ottima prova per le individualiste LC

Una competizione con un alto livello tecnico e un grande numero di ginnaste per ogni categoria ha visto le skilline tra le protagoniste

skill ginnastica

Altro fine settimana di gare e altre soddisfazioni per la ginnastica Skill: a Desio sono scese in pedana le individualiste LC nella prova regionale. Nella categoria allieve Luna Paties-Montagner conquista un bel 8° posto nell’all-around, con il terzo punteggio alla palla e l’ottavo alle clavette. Nella categoria Junior 1 Melania Lauria sfiora il podio nella classifica generale ottenendo il 4° posto con il secondo punteggio al cerchio e il terzo alla fune. Emma Parini chiude in 11a posizione con il terzo punteggio al nastro e il quarto alla palla.

Galleria fotografica

Ginnastica Skill: ottima prova per le individualiste LC 4 di 6

Tra le Junior 2 Martina Colombo ottiene l’11a posizione all-around, il primo posto alla fune e il settimo alle clavette. Sara Messina chiude la sua prova al 22° posto con il nono punteggio alla palla e il dodicesimo alle clavette.
Nelle Junior 3 Rachele Monaco si piazza al 18° posto in classifica generale, con un bellissimo secondo posto alla fune e il settimo al nastro. Carolina Toso segue in 23a posizione con il 12 posto alla palla e il tredicesimo alle clavette. Noemi Turchetti ottiene la 26a posizione con un bel quarto posto alla palla e il ventisettesimo al cerchio.
Tra le senior 1 Giulia Neema Caruso si aggiudica la 25a posizione con un ottimo secondo punteggio al cerchio e il quattordicesimo al nastro. A poca distanza Ester Sartorelli ottiene la 35a posizione con un ottavo posto alla fune e un quindicesimo alle clavette.

Chiude la giornata Celeste Crotti nelle senior 3 che conquista una bella 9a posizione con il secondo punteggio al nastro e il quinto al cerchio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ginnastica Skill: ottima prova per le individualiste LC 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore