Quantcast

Ginnastica Perseverant Legnano sul podio nella prima gara LE Junior-Senior della stagione

Elena Colombo, Giorgia Toia e Camilla Giani Margi si sono presentate alla prima prova regionale

Ginnastica Perseverant Legnano sul podio

Riprendono le competizioni per il torneo silver e le ginnaste Elena Colombo, Giorgia Toia e Camilla Giani Margi della società Perseverant ASD Legnano si sono presentate alla prima prova regionale livello LE junior-senior. Bravissima Giorgia che sale sul podio al secondo posto nella classifica generale all-arond mentre Camilla si piazza al quarto posto.

Galleria fotografica

Ginnastica Perseverant Legnano sul podio 4 di 7

Elena purtroppo ha dovuto ritirarsi dopo il primo esercizio al volteggio per un infortunio alla caviglia. I tecnici Rita Peri e Mario Tesorio sono soddisfatti della prestazione delle ragazze, Giorgia ha finalmente ottenuto il meritato podio, già sfiorato in altre occasioni, e Camilla, si è riconfermata tra le migliori e solo una caduta alle parallele ha purtroppo compromesso la posizione in classifica. Le ginnaste hanno anche ottenuto il podio nella specialità trave dove Giorgia è arrivata prima e Camilla terza.

Si spera ora in un rapido recupero di Elena e delle altre compagne Noa Villa ed Elisa Santangelo anch’esse con piccoli infortuni che non hanno permesso loro di gareggiare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ginnastica Perseverant Legnano sul podio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore