Ginnastica Nervianese, un fine settimana carico di succeso

Super week end per l’eccellenza Silver della Ginnastica Nervianese: nel campionato Regionale Individuale LE ben 2 Titoli Regionali, 6 podi assoluti e ben 11 podi di specialità: un successone!
Partiamo con ordine con le 2 campionesse regionali 2022: Valentina Fabiano nelle Junior 1 che ottiene anche l’oro di specialità sia alla palla che alle clavette e lo stesso fa Aurora Barbuzzi campionessa regionale Senior 1 e oro alla palla e alle clavette!
I 2 argenti regionali sono di Ludovica Conte nelle Junior 3 che ottiene anche il primo posto alla palla e il Primo a cerchio e Adele Barsanti nelle Senior 2 insieme a 3 posto a cerchio e l’argento alla palla
I 2 bronzi regionali sono delle più piccola Agnese Perotta che nelle A3 ottiene il 3 gradino del podio regionale ma conquista anche 2 splendidi argenti a c libero e clavette e infine la campionessa nazionale 2021 della winter edition Federica Schiavi centra il bronzo regionale assoluto e l’oro alla palla nelle Senior 2
Con dei risultati così impossibile non essere felici per questo splendido week end
In gara a Gallarate anche le più piccole della Nervianese le 2013: Debora Toniolo Matilde Perotta Marya Nassruilleva e Nicoletta Serafimova, mentre per il torneo gold in gara Chiara Rebasti e Fabiola Sutera che hanno testato gli esercizi per l’ultima prova della Regular Season di Napoli della prossima settimana!
Proseguono con ottimi risultati anche le gare individuali per il settore silver LA
Tante le Nervianesi in gara ma degna di nota abbiamo:
Per le J1: Lucia Gussago e Valentina Floridi salgono entrambe sul podio, rispettivamente al 2° e 3° posto generale. Nelle specialità, abbiamo un bis di oro, per Valentina alle clavette e per Lucia al cerchio.
Per le J1: Giulia Solimene è una delle tre protagoniste della categoria, arriva 2^. Per le specialità, argento al corpo libero per Giulia e argento per Viola Pattano alla palla. Oro anche per Alessandra Zayats al corpo libero nelle A4
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.