Quantcast

Ginnastica Moderna Legnano: medaglie anche dal settore Silver

La Moderna torna a casa come sempre con un gruzzoletto di medaglie

legnano generica

È ormai consolidata la doppia versione di Ginnastica in Festa di Rimini, estiva ed invernale.
Organizzazione ineccepibile, nonostante il numero alto di presenze di vari atleti di molteplici società in Emilia Romagna dal 4 all’8 dicembre.

È andata in scena la Winter edition: sulle pedane della Ritmica sono scese innumerevoli ginnaste dal livello LE, il più alto di gara, fino al livello LA. La Moderna Legnano porta atlete nei diversi livelli Silver di Ginnastica Ritmica e chiude con sette podi all’attivo.

La piccola Aurora Grazioli (classe 2012, LD Allieve 1, nella foto) è oro alla palla. Mettono al collo la medaglia d’argento un’altra piccola atleta Francesca Colombo al corpo libero (classe 2012 LE Allieve 1), Sofia Gardenghi al nastro (LE Junior 2) e Sara Baggini alla palla (LD Junior 2).

Il podio si tinge di bronzo per: Gaia Nebuloni terza al cerchio (LE Allieve 2), Sara Turri alle clavette (LD J3) ed Eleonora Mondellini al nastro (LC J3). Molto brave tutte, buone prestazioni nel livello LE per le allieve Giulia Pompeo, Emma Salotto e Sofia Rosa, le junior Angelica Maria Caccia e Lucrezia Marroccoli, le senior Sveva Bertoni e Alice Ferrato.

Nella LD: Chiara Lazzarin (J1), Ginevra Maria Caccia (J3) e Agnese Uboldi (S1). Livello LC: l’allieva Sofia Ferri e le cinque junior Valentina Barbui, Martina Derosa, Martina Iraci, Sofia Accomando e Matilde Santambrogio. Complimenti anche alla piccola Ginevra Sofia Gira (LB1 A1).

Bella esperienza per tutte, la Moderna torna a casa come sempre con un gruzzoletto di medaglie.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore