Quantcast

La Perseverant apre la stagione della ginnastica con un terzo posto

Elena Colombo si aggiudica il terzo posto nella specialità della trave. Buoni piazzamenti anche per altre atlete

Legnano sport

Perseverant apre le competizioni per l’anno 2021-2022 con un podio. Nella prima prova stagionale nel campionato individuale GOLD GAF per le categorie junior-senior, infatti, la ginnasta Elena Colombo si aggiudica il terzo posto nella specialità della trave.

Nei due giorni in cui si sono disputate le gare, le ginnaste della Società Perseverant Elena Colombo, Camilla Giani Margi, Giorgia Toia e Noa Villa si sono confrontate con le migliori atlete della Lombardia, ottenendo buoni iazzamenti nelle varie specialità. Nelle classifiche all aruond Elena si piazza al quinto posto, Noa all’ottavo, Camilla al nono, Giorgia all’undicesimo.

I tecnici Rita Peri e Mario Tesorio confidano in ulteriori passi avanti per la prossima gara  a fine mese. Le ragazze stanno lavorando con molto impegno per perfezionare e completare alcuni elementi che permetteranno di salire con il punteggio di base se eseguiti correttamente.

Legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore