Quantcast

Aerobic Fusion qualificata ai Campionati Italiani Assoluti con tutte le categorie senior

Michela Castoldi e Davide Donati si riconfermano campioni d’Italia nella categoria coppia senior

Legnano sport

Nella cornice del palazzetto dello sport di Pomigliano d’Arco (NA), sono andati in scena i Campionati Nazionali Goldi di Ginnastica Aerobica. Aerobic Fusion ha ben figurato sia nella categoria junior che nella categoria senior.

Galleria fotografica

Aerobic Fusion qualificata ai Campionati Italiani Assoluti 4 di 5

Nella giornata dedicata alle categorie allievi (8-10 anni) e junior A (11-14 anni), il trio junior A composto da Beatrice Marini, Chiara Sartori e Francesca Zucchetti si classifica al 14 posto e, insieme a Giulia Albertella e Gaia Garofano ottengono anche il 12 posto nella categoria gruppo.

Quindi, é stato il turno delle categorie junior B (15-17 anni) e Senior (18+).
Il trio junior B composto da Chiara Beretta, Giada Fiordelisi e Sara Miodini sale sul secondo gradino del podio ottenendo così la qualificazione per i Campionati Italiani Assoluti di giugno.
Beretta, Fiordelisi e Miodini, insieme a Letizia Gaibotti e Sara Pirotta, si classificano al 7 posto nella categoria gruppo junior B.

Michela Castoldi e Davide Donati si riconfermano campioni d’Italia nella categoria coppia Senior, salendo sul gradino più alto del podio. Questa gara per loro rappresentava l’ultima prova generale in vista del Campionato Mondiale di Baku che si svolgerà tra due settimane.

Castoldi e Donati, insieme a Melissa Flumiani, salgono sul secondo gradino del podio nella categoria trio Senior.
Castoldi, Donati, Flumiani, Elisa Colombi e Giulia Fornarola conquistano il titolo di Campioni d’Italia nella categoria gruppo Senior.
Tutte le categorie Senior si sono qualificate per i Campionati Italiani Assoluti di inizio giugno.

Un ottimo bottino per  Aerobic Fusion che si conferma una delle società più forti a livello nazionale.
Gli allenatori Giulio Castoldi e Cristallo Vito, insieme al presidente di Amicosport, sede legnanese della società Aerobic Fusion, Alberto Romanó, si ritengono soddisfatti del lavoro svolto dai propri atleti e già proiettati verso i prossimi obiettivi: il Campionato Mondiale per Michela Castoldi e i Campionati Assoluti per il resto della società.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aerobic Fusion qualificata ai Campionati Italiani Assoluti 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore