Quantcast

Ginnastica Perseverant a Treviglio per le gare regionali Silver

Valentina Antonella Pace che aspira anche al ruolo di allenatrice la migliore con il decimo posto

Ginnastica Perseverant a Treviglio per le gare regionali Silver

A Treviglio si sono svolte le gare regionali SILVER GAF (Ginnastica Artistica Femminile) individuali per le categorie ALLIEVE e JUNIOR-SENIOR livello LC.

Galleria fotografica

Ginnastica Perseverant a Treviglio per le gare regionali Silver 4 di 5

La società Ginnastica Perseverant ha partecipato con le ginnaste Allieve 4 Beatrice Mietto e Valentina La Ragione , con le ginnaste Junior 1 Diana Papagno , Junior 2 Martina Krizman e la Senior 2 Valentina Antonella Pace.
La competizione è come al solito, molto combattuta e l’altissimo numero di ginnasti iscritti ha visto la gara proseguire per tutto il sabato e la domenica.

Le nostre ragazze hanno disputato una buona prova e si sono difese al meglio delle loro possibilità ottenendo discreti piazzamenti , da sottolineare il decimo posto di Valentina che in società si impegna anche come aspirante allenatrice.

Le allenatrici Alice Seveso e Genny Evolini stanno lavorando per portare le ragazze a disputare le prossime gare a squadre nelle migliori condizioni per ottenere buoni risultati. Sono soddisfatte di come si allenano quotidianamente e di come sono maturate nelle competizioni dando buone sensazioni per il futuro. Bisogna restare attente e concentrate perché le prossime gare a squadre sono ormai imminenti.

Complimenti a tutte le ginnaste che hanno partecipato alle gare individuali.
Si ringraziano tutti i sostenitori ed amici per l’affetto e la simpatia che ci dimostrate ogni
giorno.

Ginnastica Perseverant

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ginnastica Perseverant a Treviglio per le gare regionali Silver 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore