Quantcast

Oro e argento per la Ginnastica Skill

Lo staff tecnico è comunque soddisfatto del cuore che le ginnaste hanno portato in pedana, oltre che della condotta di gara

Ancora un lunghissimo ed intensissimo fine settimana di gara, ed ancora successi per la ginnastica Skill.
A Desio sono scese in pedana 14 skilline per la prova regionale individuale Silver LD. Tantissime ginnaste da tutta la Lombardia si sono date battaglia sin dal venerdì per ottenere la qualificazione ai campionati nazionali.

Galleria fotografica

Ginnastica Skill Canegrate 4 di 7

Nella categoria Allieve 3 Elisa Santalini conquista la medaglia d’oro, seguita sul secondo gradino del podio da Nebuloni Sofia; Fanizzi Giulia chiude la sua prova in 15^ posizione.
Nelle Allieve 4 Trombin Francesca ottiene un buonissimo 6° posto.
Nelle Junior 1 Garufi Emma si aggiudica la 12^ posizione, Cappellotto Carolina la 13^, Pinciroli Chiara la 21^ e Pinciroli Nicoletta la 25^.
Carini Aurora chiude la sua prova al 11° posto nelle Junior 2.

Le Senior 1 conquistano la 9^ posizione con Almasio Nadine, la 14^ con Liardo Swami, la 29^ con Martocchia Benedetta e la 34^ con Pettinato Greta.
Infine nelle Senior 2 Caputo Sara si aggiudica il 16° posto.

Anche per queste ginnaste tanta emozione per il ritorno in pedana che a volte ha condizionato un po’ la prestazione, anche perché per quasi tutte era la prima esperienza in questo livello molto competitivo e con esercizi complessi e ricchi di difficoltà.

Lo staff tecnico è comunque soddisfatto del cuore che le ginnaste hanno portato in pedana, oltre che della condotta di gara, e rientra in palestra con tutte le indicazioni necessarie per procedere con il lavoro per le prossime competizioni e in vista dei nazionali.

Ginnastica Skill

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ginnastica Skill Canegrate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore