Quantcast

Ginnastica Skill subito d’oro

Grinta, determinazione, sorrisi contraddistinguono tutte e 11 le piccole ginnaste che hanno difeso i colori societari

Ginnastica Skill subito d’oro

Ripartono dopo un anno le competizioni e con esse la gioia, l’adrenalina e le altre mille emozioni che accompagnano ogni gara. A Legnano per la Ginnastica Skill scendono in pedana le allieve nella prima prova dell’Individuale Silver LB1. Grinta, determinazione, sorrisi contraddistinguono tutte e 11 le piccole ginnaste che hanno difeso i colori societari.

Galleria fotografica

Ginnastica Skill subito d’oro 4 di 4

I risultati dal campo gara sono i seguenti:
Allieve A1: Croci Marta 1^ classificata, Stirparo Martina 5^, Biondi Giorgia 9^, Piteri Diana 11^, Lampugnani Ginevra 13^, Baratto Eleonora 16^.
Allieve 2: Paties-Montagner Luna 17^ classificata
Allieve 3: Tenconi Carola 10^ classificata, Parini Emma 12^, Lauria Melania 22^ e Di Benedetto Rebecca 26^.
A fine giornata le allenatrici hanno ringraziato tutti con questo messaggio, che rende bene l’idea di quanto impegno e dedizione siano stati impiegati in questi mesi:

“Ci terremmo a ringraziare i genitori, ma soprattutto le ginnaste per la gara di oggi. Arriviamo da mesi difficili e ne abbiamo di fronte altrettanti probabilmente, ma i sacrifici fatti fino ad oggi valgono le intense emozioni vissute.
Per molte è stata la prima esperienza, mentre per altre un ritorno in pedana: noi allenatrici ci possiamo definire orgogliose di come le skilline hanno affrontato questa giornata impegnativa, ma piena di sorrisi ed emozioni.
È stato bello rivivere e condividere questi attimi con loro e, indipendentemente dal risultato, siamo soddisfatte del lavoro svolto da tutte.”
Tante emozioni aspettano ancora tutte le splendide skilline, piccole e grandi. In bocca al lupo.

Ginnastica Skill

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ginnastica Skill subito d’oro 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore