Quantcast

Ginnastica Perseverant al quinto posto nella gara d’esordio in C Gold

La società resta quindi in corsa per un'ottima classifica nel campionato di serie C che prosegue con la gara in programma a Mortara il 20 marzo

Legnano sport

Per la società Ginnastica Perseverant ASD si apre la stagione agonistica GAF con la gara di serie C GOLD categoria Junior-Senior. Causa la pandemia la gara si è disputata a porte chiuse nel rispetto del rigido protocollo di sicurezza che la federazione FGI ha imposto per la disputa degli eventi nazionali.

La squadra della Perseverant, composta dalle ginnaste Elena Colombo , Camilla Giani Margi, Elisa Santangelo, Giorgia Toia e Noa Villa, si è preparata molto per questa gara ed i risultati sono arrivati con un ottimo piazzamento al quinto posto.

Le nostre ginnaste si sono misurate con avversarie di altissimo livello e squadre rinomate in cui gareggiano ragazze nel giro della nazionale e della serie A. I tecnici Rita Peri e Mario Tesorio vedono ulteriori margini di miglioramento per le nostre ragazze, e ritengono il percorso fino ad oggi eseguito molto positivo. Piccoli errori ed imperfezioni da ripulire nei vari esercizi permetterebbero un ulteriore passo in avanti nelle classifiche.

La gara è stata organizzata molto bene dalla società Ginnastica Victoria di Torino e si è potuto assistere allo svolgimento di tutta la manifestazione dai canali live “ginnasticavittoria.it” dove si potranno anche rivedere tutti gli esercizi della manifestazione. Le classifiche si possono trovare su www.gymresult.it cercando l’evento con la data del 27 Febbraio. Perseverant resta quindi in corsa per un’ottima classifica nel campionato di serie C che prosegue con la gara in programma a Mortara il 20 marzo.

Ginnastica Perseverant 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore