Quantcast

Ottimo sesto posto per le ginnaste Perseverant

Nel complesso si conclude l’anno agonistico 2019 con notevoli soddisfazioni per le Junior 

Si è conclusa con un sesto posto la gara interregionale a squadre Gold serie C per le ginnaste della Perseverant. Migliorata di due posizioni la classifica della gara precedente per Camilla Giani Margi, Elena Colombo, Noa Villa, Elisa Santangelo, Giorgia Toia e Gaia Mazzitelli, le ginnaste Junior impegnate domenica nella prestigiosa competizione che ha visto primeggiare la società Ares di Cinisello B.

[pubblicita]    Anche quest’anno le ginnaste della Perseverant hanno partecipato al torneo Gold serie C a squadre dimostrando di poter competere con le migliori ginnaste della categoria per le prime posizioni.

Per i tecnici Tesorio Mario e Peri Rita si porta a casa un’esperienza positiva che fa ben sperare per il futuro agonistico di queste ragazze.

Si conferma l’ottima prestazione alla trave dove le nostre ginnaste portano sempre esercizi di elevato livello tecnico. Il volteggio è eseguito molto bene da tutta la squadra e si vantano punteggi tra i più alti. Resta da migliorare la fase finale dei salti acrobatici per il corpo libero cercando di pulire al meglio le coreografie ed inoltre si inseriranno gradualmente ulteriori elementi di difficoltà che le ragazze stanno già provando. Per quanto riguarda le parallele si dovrà lavorare per affinare le tecniche e le esecuzioni che comunque hanno visto grandi progressi da parte di tutte le ragazze negli ultimi mesi.

Nel complesso si conclude l’anno agonistico 2019 con notevoli soddisfazioni per le Junior dell’agonistica Perseverant e si lavorerà carichi di entusiasmo per affrontare al meglio l’anno agonistico in arrivo. Restiamo molto fiduciosi e faremo un grandissimo tifo per le nostre ragazze.

Forza ragazze, come sempre cuore, testa e gamba.

Perseverant ASD

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore