Quantcast

La Perseverant si conferma in crescita

La società ha partecipato con i suoi giovani ginnasti alla fase finale del campionato regionale

La società Ginnastica Persererant Legnano ha partecipato con i suoi giovani ginnasti alla fase finale del campionato regionale per le qualificazioni al Campionato Italiano che si svolgerà a Pesaro.

Galleria fotografica

La Perseverant si conferma in crescita 4 di 6

La Perseverant si conferma in crescita piazzando due ginnasti sul podio.

3° classificato al corpo libero, Emad Elbana e 1° classificato al Volteggio Luca Donarini.

Si sono inoltre qualificati alle finali di Pesaro, Luca Ferro, Alessandro Garofalo, Riccardo Uccelli e Cristiano Donferri.

I ragazzi allenati da Alessandro Prando e Stefano Brignoli, hanno dimostrato grande impegno durante tutto l’anno agonistico, conseguendo ottimi risultati, utili al rilancio del settore maschile che risulta in costante crescita. 

Un particolare ringraziamento a tutti quelli che si sono impegnati per il raggiungimento di questo importante obiettivo.

La società ginnastica Perseverant, che quest’anno festeggia il suo 70° anniversario dalla fondazione, invita tutti ad assistere al saggio ginnico di fine anno che si terrà a Legnano in via Parma il giorno 6 Giugno alle ore 18:00

Roberto Bani

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Perseverant si conferma in crescita 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore