Quantcast

Ritmica Nervianese tra le migliori squadre italiane

La Ritmica Nervianese a Biella ha brillato nel campionato nazionale di squadra giovanile...

Un campionato italiano di squadra da incorniciare per la Ritmica Nervianese che sabato e domenica a Biella ha brillato nel campionato nazionale di squadra giovanile è Open!

La gara di qualificazione per la finale a 8 del giorno successivo per la società di Nerviano è' iniziata con la squadra giovanile a 5 palle dove le giovani Nicole Piredda, Sarà Costanzo, Giulia Intini, Erica Falcomer, Camilla Ponti e Elisa Garofalo hanno presentato una composizione di alto livello tecnico premiato dalla giuria con un ottimo 13.200 che però per solo 0.10 di punti non ha permesso alle brave ginnaste Nervianesi di accedere alla finale a 8, il 10 punteggio italiano è' comunque stato un ottimo risultato  che è' stato però impreziosito dalla storica impresa delle ginnaste più grandi della nervianese, le 5 Senior che hanno gareggiato nella categoria Open ai 5 nastri hanno gareggiato in modo impeccabile senza sbavature ottenendo uno strepitoso 3 posto di giornata che ha catapultato Anita Tonellotto, Martina Scarsella, Giorgia Remrtini, Gilda Devecchis e Martina Luongo direttamente alla finale tra le migliori 8 squadre italiane!

Nella finale di domenica però qualche errore di troppo non ha permesso di bissare il bellissimo risultato della giornata precedente, peccato perché il 3 posto della qualifica era sicuramente alla loro portata! La squadra si è riscattata nel trofeo Sacco Gotta  dove Giorgia Remartini ha presentato l'esercizio individuale alle clavette che sommato al punteggio dei 5 nastri ha portato la Nervianese al 5 posto nazionale!
Well done Nervianese! Un altro,ottimo risultato frutto del lavoro continuativo della Responsabile Tecnica Letizia Barzacca e di tutto il suo staff!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore