Luca Roveda e Paolo Bettini insieme sulle strade della Toscana
Passeggiata su due ruote con il campione italiano per il presidente della US Legnanese
Cosa significa pedalare insieme a un oro olimpico, ma anche vincitore di due titoli mondiali, della Liegi-Bastogne-Liegi, della Milano–Sanremo, di due Giri di Lombardia e tre volte della World Cup?
Basta chiederlo a Luca Roveda, presidente della US Legnanese, in vacanza sulle strade della Toscana. In una passeggiata con l’immancabile bicicletta, ha pedalato con Paolo Bettini, supercampione italiano.
«Oggi ho pedalato con Bettini. Spettacolare vederlo in bici», il suo commento da entusiasta e riconosciuto cicloamatore.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.