Quantcast

US Legnanese in festa per i 110 anni e per i suoi campioni su strada e in società

Riconoscimenti per i due campioni master,  il vicepresidente Gianni Dolce e Davide Baroli, ma anche per Pino Pagani, storico dirigente della Sportiva

US Legnanese in festa per i 110 anni

US Legnanese in festa prenatalizia nel segno dei 110 anni dalla fondazione della Sportiva e di tanti amici e sostenitori che animano l’attività associativa. (Foto Roberto Brugnoni)

Galleria fotografica

US Legnanese in festa per i 110 anni 4 di 12

Una serata piacevole al Birrificio di Legnano Factory  a Inveruno, perché ricorre il 110^ anniversario dell’associazione e (quasi un segno superiore) alla serata sono state raccolte 110 adesioni. Una festa che non poteva iniziare meglio e che, dopo una prima fase “tecnica” in cui il nuovo statuto è stato votato e approvato all’unanimità, ha preso il via nel suo programma ufficiale.

US Legnanese in festa per i 110 anni

Si sono vissuti momenti importanti, in cui sono stati premiati personaggi di spessore della Legnanese quali, tra tutti, il veterano Pino Pagani. A lui il premio “Una vita per il ciclismo”, riconoscimento prestigioso che arriva dal Comitato provinciale lombardo della Federazione ciclistica italiana. 78 edizioni della Coppa Bernocchi consecutive per Pagani, senza mai un’assenza, a testimonianza di quella che lui stesso ha definito “una vita intera dedicata al ciclismo e alla Legnanese soprattutto”.

Riconoscimenti anche per i due campioni master,  il vicepresidente Gianni Dolce e Davide Baroli, i cui trionfi in campo regionale spiccano su altri suoi successi conseguiti nello stesso anno.

Tutta la festa è stata accompagnata dalla musica dal vivo della band Parsec.

Un’occasione insomma per stare insieme e sostenere la propria società, preparandosi al prossimo anno e ai nuovi appuntamenti sportivi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

US Legnanese in festa per i 110 anni 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore