La bustese Vivienne Cassata conquista il titolo regionale tra le esordienti
In virtù del sesto posto Elisa Paiusco Sansottera (Ju Green Gorla Minore) diventa campionessa del primo anno
Assegnati a Lonate Ceppino i titolo regionali giovanili femminili per la stagione 2023. Tra le esordienti successo di Vivienne Cassata (Busto Garolfo) che, oltre alla vittoria assoluta, conquista il Campionato Lombardo del secondo anno, mentre in virtù del sesto posto Elisa Paiusco Sansottera (Ju Green Gorla Minore) diventa campionessa del primo anno.
Per quanto riguarda le allieve assolo della bresciana Elisa Bianchi (Flandres Love Sportland) che indossa la maglia regionale dopo aver superato al traguardo De Laurentiis e Zambelli. (Fonte FCI Lombardia)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.