Quantcast

Mario Bonissi Handbike Grand Prix, una edizione con tante novità

Saranno circa 100 gli atleti tra italiani e stranieri che prenderanno parte a questa manifestazione

Generico 10 Oct 2022

Dopo il successo della prima edizione del “Mario Bonissi Handbike Grand Prix” dello scorso ottobre, dedicato al Past-President che ha guidato la società dal 1998 al 2021, il GS Rancilio introduce una ennesima novità.

Dopo oltre 15 anni in cui la società ha concentrato l’attenzione particolarmente sul settore dell’handbike, specialità divenuta ormai familiare per la città di Parabiago, nell’edizione 2023 si è scelto di accogliere altre di categorie di Paraciclismo, precisamente i non vedenti (che usano i tandem – cat B) e gli Atleti amputati (che usano bici da corsa adattate – cat C)

La manifestazione è inoltre parte di un nuovo progetto dedicato al mondo del Settore Paralimpico chiamato “Circuito Nazionale di Ciclismo Paralimpico”, che vede proprio il GS Rancilio essere uno degli ideatori

Saranno circa 100 gli atleti tra italiani e stranieri che prenderanno parte a questa manifestazione, un segno positivo sia per la Famiglia Bonissi che per il GS Rancilio e che sicuramente anche Mario avrebbe apprezzato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore