Quantcast

Coppa Bernocchi: al castello di Legnano torna “Green Palc”

Domenica 2 ottobre, dopo l’incontro “Sensibilità e Sostenibilità”, momento sportivo con giornalisti, tecnici e il campione del mondo Remco Evenepol

coppa bernocchi

In occasione della punzonatura delle squadre partecipanti alla 103° Coppa Bernocchi – 46° GP Banco BPM, torna anche il “Green Palc” l’appuntamento creato dall’U.S. Legnanese 1913 per vivere da vicino i protagonisti del ciclismo.

Novità di questa edizione è la possibilità di aprire l’incontro al pubblico che è invitato a partecipare domenica 2 ottobre a partire dalle 16, al Castello di Legnano.

Ad aprire il pomeriggio sportivo sarà il giornalista Luigi Crespi che modererà l’incontro “Sensibilità e Sostenibilità” che vedrà protagonisti sul palco Lorenzo Radice, sindaco della città di Legnano “casa” della Coppa Bernocchi e i sindaci dei comuni dei traguardi volanti (San Giorgio su Legnano, Parabiago, Nerviano, San Vittore Olona, Cerro Maggiore, Busto Arsizio).

Seguirà poi Luca Gregorio che torna a Legnano insieme a Wladimir Belli, voci amatissime del ciclismo firmato Eurosport, che regaleranno un momento molto intenso in compagnia di Alessandro Colombo “Tagliato per Vivere” per poi proseguire il pomeriggio a due ruote con prestigiosi ospiti del mondo del ciclismo. Confermata la presenza di Davide Bramati direttore sportivo di Julian Alaphilippe e del campione del mondo Remco Evenepol, amatissimo a Legnano dopo la vittoria epica della Coppa Bernocchi 2021, Roberto Reverberi, da 25 anni a bordo dell’ammiraglia della Bardiani, il DS Claudio Cozzi e Giuseppe “Beppe” Martinelli già ospite del Green Palc lo scorso anno.

L’appuntamento è aperto a tutti con ingresso libero

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore