Quantcast

Ciclismo paralimpico: GS Rancilio al secondo posto con Juan Carlos all’esordio stagionale

La gara è stata molto combattuta fin dalle prime battute tant’è che la coppia di testa formata da Omar Rizzato (Active BS) e dal nostro Juan Carlos ha doppiato tutti gli altri atleti

Legnano sport

Finalmente all’avvio la nuova stagione agonistica per gli atleti del settore ciclismo paralimpico del “GS Rancilio” che, dopo un anno di inattività forzata a causa della situazione pandemica, sono tornati alle competizioni nel primo appuntamento stagionale svolto a Salizzole (VR).

Ad inaugurare il 2021 è stato il nostro Juan Carlos che, ha potuto di nuovo confrontarsi con i propri rivali, concludendo la prova veronese con un secondo posto di categoria che rasserena e conferma la bontà del lavoro svolto durante l’inverno.

La gara è stata molto combattuta fin dalle prime battute tant’è che la coppia di testa formata da Omar Rizzato (Active BS) e dal nostro Juan Carlos ha doppiato tutti gli altri atleti, prima di darsi battaglia a vicenda e terminando nell’ordine.

GS Rancilio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore