Quantcast

Igor Belletta porta il Tricolore di ciclismo a Busto Garolfo

Il portacolori della SC Busto Garolfo ha vinto l'Omnium su pista

Generico 2018

Igor Belletta portacolori della SC Busto Garolfo ha conquistato il titolo di campione d’Italia su pista nella specialita’ Omnium. Il suo momento di particolare forma è stato premiato anche dal secondo posto nell’inseguimento a squadre.

A Igor e alla società i complimenti del sindaco Susanna Biondi: “Questi sono risultati che nascono da impegno, capacità e passione che, soprattutto in un periodo difficile come questo che stiamo vivendo, sono un esempio per tutti noi e rappresentano una speranza di ripartenza. Busto Garolfo sempre più in alto”.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore