Quantcast

Grande Trittico Lombardo: il programma della partenza da Legnano

Legnano sarà sede della partenza del Grande Trittico. Il programma è stato presentato al Castello con protagonisti il presidente Luca Roveda e i due vice Roberto Taverna e Gianni Dolce

Presentazione Grande Trittico Lombardo

Sale l’attesa per il Grande Trittico Lombardo di lunedì 3 agosto, la corsa-gemellaggio che riunisce le tre società lombarde di maggior spessore ciclistico (Legnanese, Alfredo Binda, Mobile Lissone) e le tre gare classiche della nostra regione, Bernocchi, Tre Valli Varesine e Agostoni.

Galleria fotografica

Presentazione Grande Trittico Lombardo 4 di 14

Legnano sarà sede della partenza del Grande Trittico. Il programma è stato presentato al Castello con protagonisti il presidente Luca Roveda e i due vice Roberto Taverna e Gianni Dolce.
9.30, apertura della segreteria di partenza a Palazzo Malinverni
10.30, riunione con la Polizia Stradale, le moto staffetta, le moto della stampa e i fotografi
10.40-11.40, presentazione delle squadre partecipanti e firma del foglio di partenza in piazza S.Magno
11.50, incolonnamento verso la partenza di via 20 Settembre
12.00, partenza da via 20 Settembre

A Legnano, per la presentazione delle squadre e la partenza, ma anche nei passaggi sul nostro territorio, gli organizzatori segnalano che il pubblico non avrà bisogno di alcuna registrazione per assistere alla corsa. La richiesta di una prenotazione è invece necessaria se si vorrà assistere all’arrivo a Varese. Informazioni utili a giorni si troveranno sul sito della corsa, cliccare qui

Generico 2018

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presentazione Grande Trittico Lombardo 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore