Quantcast

La Randonèè dei 7 laghi al tempo del Covid-19

Sarà un'edizione figlia di questi tempi destinata, a suo modo, a restare nella storia della società

[pubblicita]La U.S. Legnanese non si ferma nemmeno in periodo di covid-19: "Abbiamo rispettato i decreti sicurezza, ma non abbiamo mai rinunciato ad allenarci dai balconi e dai salotti di casa. Potevamo dunque rinunciare alla nostra "Randonèè dei 7 laghi"? Certo che no!", così dalla sede della Sportiva che, in prossimità del 1° Maggio, giorno tradizionale della Randonèè, comunica che quest'anno verrà organizzata "un'edizione figlia di questi tempi destinata, a suo modo, a restare nella storia della società".

La partecipazione alla Rando è gratuita, ma la US Legnanese si appella perchè tutto il pedalare degli appassionati percorra una strada concreta a favore della Fondazione Ticino Olona, in prima linea in questa emergenza sanitaria (qui le modalità per partecipare alla donazione)

Per sapere come partecipare, qui il tutorial

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore