Trasferta positiva in Veneto per la Bustese

Terzo posto per Niccolò Alessandro nella gara di Alonte

1° maggio,trasferta veneta per i nostri esordienti che hanno gareggiato ad Alonte.

Ottima organizzazione e bel percorso che comprendeva 5 giri iniziali completamente pianeggianti e dopo un tratto in linea altri 3 giri con una salita impegnativa con ritorno all'arrivo sulla stessa strada dell'andata.

Nella gara dei primi anni , dopo qualche tentativo di poco rilievo, all' ultimo GPM si avvantaggiava un terzetto con il nostro Nicolo' D'alessandro che giungeva sul rettilineo d'arrivo in testa , ma veniva passato dagli due compagni di fuga terminando terzo.
La volata del gruppo veniva vinta da Giuseppe Bungaro,
Mentre Taccini si ritirava al terzo giro.

Successivamente partiva la seconda gara dei secondi anni e anche qui alcuni tentativi di fuga, ma tutti con esito negativo.

Ultimo km e Milo Marcolli con un colpo da autentico finisseur partiva in contropiede e vinceva nettamente con distacco.
Quinto Alessandro Buccellini e Simone Bon in gruppo .
Senza dubbio è stata una trasferta positiva e ora appuntamento a domenica prossima nella Sesto-Inverigo

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore