Giovanissmi in gara a Villa Cortese

La manifestazione della US Dairaghese ha avuto un grande successo sia in  termini di numero di partecipanti che di affluenza di pubblico.

[pubblicita]      L' U.S. DAIRAGHESE ha organizzato il 1° GP. VANZAVILLA (gara ciclistica della categoria giovanissimi) a Villa Cortese dopo 8 anni che in paese non si organizzava una corsa.
La manifestazione ha avuto un grande successo sia in  termini di numero di partecipanti che di affluenza di pubblico.
Un particolare ringraziamento va all' amministrazione comunale, polizia locale e protezione civile, nonchè a tutti gli sponsor che con il loro contributo hanno permesso l'ottima riuscita dell'evento.

US Dairaghese
 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore