Trofeo del Centenario a Nerviano
La gara sarà vaida per i campionati italiani master su strada 2019

L’Unione Sportiva Nervianese taglia quest’anno un traguardo importante: i cento anni dalla sua fondazione.
Un secolo di storia, di passione e di impegno profuso largamente dai nervianesi amanti dello sport, e del ciclismo in particolare, va festeggiato adeguatamente; e allora ecco che la compagine bianco-nera presieduta da Gianantonio Re Depaolini in questa stagione curerà la regia di diversi eventi tra cui spiccano la Coppa Caduti Nervianesi per Élite e Under23 del prossimo 25 aprile e i Campionati Italiani Master Strada – Trofeo del Centenario in programma il 22 e 23 giugno.
L’Unione Sportiva Nervianese presenterà agli appassionati e alla stampa questi due appuntamenti clou e le altre attività societarie venerdì 12 aprile 2019 alle ore 21.00 presso la Sala Bergognone (piazza Manzoni, 14 Nerviano).
Unione Sportiva Nervianese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.