Quantcast

A Vittorino Romano’ il Memorial Mario Casero

Un riconoscimento ai meriti sportivi ma anche umani

La foto è di Davide Brancaccio


Dal 31/1/2012 il nostro caro amico Mario Casero ci ha lasciati e come dono ha voluto trasmetterci un grande messaggio di amore ad uno sport, il ciclismo, che lo ha accompagnato per tutta la vita.
Noi abbiamo raccolto l’invito e ogni anno nella ricorrenza della sua morte consegnamo un premio speciale ad uomo speciale che, come Mario, continua a dare del suo al nostro sport.
Quest’anno il designato è un signore che risponde al nome di Vittorino Romano’ , ciclista per passione, dirigente e sostenitore al fianco del padre prima e Presidente del sodalizio poi, V.C. ABBIATEGRASSO, gruppo compatto e diligente a regole sportive come non pochi nell’ambiente e che grazie proprio alla mentalità di Vittorino emerge per sportività e presenza ad ogni appuntamento che vede i giovani ciclisti avvicinarsi al ciclismo, agevolandone l’inserimento e portandoli a piccoli passi a crescere e credere nello sport piu’ bello al mondo, il ciclismo !.

Davide Brancaccio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore