Quantcast

Randonnèe, in sella anche la consigliera Toia

Carolina Toia parteciperà...su due ruote alla seconda edizione della Randonnèe Giro dei 7 laghi...

Anche Carolina Toia, consigliere regionale del gruppo “Maroni Presidente”, parteciperà alla seconda edizione della Randonnèe Giro dei 7 laghi – Coppa Bernocchi, organizzata domenica 1° maggio dall'Unione Sportiva Legnanese. «Da grande amante dello sport e appassionata di ciclismo – commenta la legnanese Toia – non vedo l'ora di partecipare a questa manifestazione, che lo scorso anno ha riscosso un grande successo.

Nell'edizione precedente ho avuto l'onore di dare il via alla Randonnèe, quest'anno invece voglio essere in sella, alla partenza. E accanto a me ci sarà un grande sportivo, campione olimpionico, l'assessore regionale Antonio Rossi. L'Unione Sportiva Legnanese, con cui Regione Lombardia ha instaurato un'ottima collaborazione, ancora una volta dimostra di saper organizzare iniziative in grado di valorizzare il nostro territorio e di attirare l'attenzione di numerosi appassionati di sport.

Il percorso proposto permette di ammirare paesaggi notevolmente suggestivi e ripropone in parte le strade della Coppa Bernocchi, percorse da quasi un secolo dai campioni del ciclismo a livello internazionale. Sono certa che anche quest'anno la Randonnèe sarà un successo e permetterà agli appassionati delle due ruote di trascorrere una splendida giornata all'insegna dello sport e dei valori di cui questo è espressione».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore