Dalla Bernocchi alle” piramidi” del Campionato Italiano

US Legnanese impegnata nella organizzazione della corsa tricolore e nella classica rossonera...

Le piramidi a Legnano! Ancora una volta a stupire per originalità e sorpresa è la US Legnanese, Infatti, la società del presidente Roberto Damiani, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, sta pubblicizzando il prossimo Campionato Italiano professionisti che torna a Legnano sabato 27 giugno, dopo 31 anni di assenza. Alla corsa, ricordiamo, sarà affiancata anche la gara valevole per l'assegnazione della maglia tricolore Donne Elite.

Il programma della manifestazione che porterà a Legnano i migliori corridori italiani, tra cui Vincenzo Nibali, e che sarà valida per l'assegnazione della 95° Targa d'oro Città di Legnano, è da oggi messo in bella evidenza sulle piramidi informative poste in Largo Tosi, dove partiranno le due gare, ed in Piazza San Magno.

Certamente l'US Legnanese non ha dimenticato di mettere in evidenza  il suo fiore all'occhiello, la 97° Coppa Bernocchi – G.P. BPM, che si correrà il prossimo 17 settembre e sarà ancora prova premondiale.
 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore