Quantcast

CICLISMO: US LEGNANESE E MARTINA ALZINI PREMIATI A ROMA

Alla premiazione denominata "Giro d'onore" erano presenti tutti i vertici della FCI, gli atleti vittoriosi nel 2013, gli atleti paralimpici con il mitico Alex Zanardi...

Sorpresa prenatalizia per la US Legnanese e il suo presidente Roberto Damiani. Convocato a Roma senza conoscere l'oggetto dell'incontro, il massimo dirigente nero-rosso è stato uno degli ospiti d'onore della manifestazione svoltasi nel Salone d'onore del CONI, premiato dal presidente Malagò e dal presidente FCI Di Rocco per i 100 anni della società

Una onorificenza inaspettata da parte dei vertici dello Sport italiano che gratifica ancora una volta l'attività della Unione Sportiva Legnanse, "un privilegio – commenta Damiani al rientro da Roma – da condividere con tutti i soci e se mi permetti, visto che sullo sfondo si nota il "saggio" del nostro Ciclismo Alfredo Martini, ancora una volta desidero ricordare a nome di tutti la nostra bandiera: Pino Cozzi".

Alla premiazione denominata "Giro d'onore" erano presenti tutti i vertici della FCI, gli atleti vittoriosi nel 2013, gli atleti paralimpici con il mitico Alex Zanardi ed i Commissari Tecnici di tutte le nazionali.

Tra i pemiati, anche la parabiaghese Martina Alzini, qui sotto insieme allo stesso Damiani e a Zanardi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore