Quantcast

CICLISMO: MARTINA ALZINI NOMINATA AMBASCIATRISCE DELLO SPORT

L'atleta parabiaghese, ospite a Roma per la Cerimonia di apertura dell'anno scolastico 2013/2014, ha ricevuto l'onoreficenza dal presidente del Coni Giovanni Malagò...

(a.m.) Non è arrivata dopo chilometri e chilometri di gara. Non è arrivata sotto un traguardo. È arrivata nel Salone d'Onore del Coni, ma si colloca di diritto nella classifica delle sue vittorie più belle.

Stiamo parlando di Martina Alzini, parabiaghese astro nascente del ciclismo nostrano, campionessa olimpica giovanile e italiana in carica e del fresco titolo da lei conquistato. Invitata a Roma, ha ricevuto dal presidente del Coni Giovanni Malagò la nomina di “Giovane Ambasciatrice dello Sport”.

Un'onereficenza di grande spessore per un atleta così giovane che testimonia ancora una volta tutto il suo valore sportivo. Nel corso della sua permanenza nella capitale, Martina ha anche partecipato, raccontando la propria esperienza alla Cerimonia di apertura dell’anno scolastico 2013/2014, tenutasi nel cortile d'Onore del Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore