A Saronno altra tappa del Legnano per proseguire la serie positiva
La squadra dovrà fare ancora a meno di mister Gianluca Porro e di Trenchev che sconterà l'ultima giornata di squalifica
Domenica al Colombo-Gianetti di Saronno il Legnano sarà senza il suo dodicesimo uomo per decisione delle autorità, ma cercherà ugualmente di continuare la serie positiva. Il Legnano dovrà fare ancora a meno di mister Gianluca Porro, per cui si attende ancora un responso per il suo ricorso e di Trenchev che sconterà la terza ed ultima giornata di squalifica.
Giocherà perciò sulla fascia sinistra colui che alla vigilia della partita contro l’Arconatese, avevamo definito come l’ “equilibratore tattico”, Luca Tinazzi (nella foto Dodi Degattis). Il giocatore si è rivelato decisivo negli assist, calciando sempre di sinistro, con il suo piede forte, prima la punizione che ha consentito a capitan Noia di accorciare sul finire del primo tempo e, nella ripresa, per effettuare il traversone intercettato da un braccio di un avversario con conseguente calcio di rigore, trasformato per il 2 a 2 definitivo da Leonardo Zoppi. Arbitra l’incontro di domenica Umberto La Rocca diMilano con Francesco Andrea Martucci di Busto Arsizio e Giorgio Brozzoni di Bergamo.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.