Il Legnano dopo la rimonta con l’Arconatese, riparte per dare continuità alla serie positiva
La squadra lilla torna ad allenarsi per preparare il confronto con il Saronno
Martedi 17 il Legnano, dopo l’ottimo pareggio con la capolista Arconatese, tornerà ad allenarsi per preparare la trasferta di domenica a Saronno, che non sappiamo ancora se sarà consentita o meno alla tifoseria lilla. Intanto Mister Gianluca Porro, per il quale si spera dopo il ricorso che venga ridotta la squalifica, tornerà a lavorare con il suo Staff all’Amicizia per allenare i ragazzi in vista di un incontro molto sentito per la rivalità e per tenere a debita distanza il diretto avversario, che incalza la quarta posizione lilla a due lunghezze. Non ci sarà il laterale sinistro Trenchev che sconterà il terzo ed ultimo turno di squalifica, così come occorrerà fare a meno degli infortunati Pellini e Pagani.
Il Saronno allenato da mister Tricarico è reduce dalla sconfitta dalla Solbiatese (3-1): i biancocelesti si schierano con un 3-4-2-1 in cui Mira a centrocampo e l’ex Cocuzza in prima linea, a quota 8 reti come i nostri Leonardo Zoppi (nella foto Dodi Degattis) e Ballgjini, sono sicuramente gli uomini guida con il trequartista di scuola Milan Vassallo autore fin qui di 9 gol. Il Legnano dopo la rimonta conquistata con l’Arconatese, riparte per dare continuità e cercare di regalare una bella soddisfazione ai propri tifosi sul terreno avverso del Colombo-Gianetti.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.