Quantcast

Dopo l’inaspettata sconfitta nel turno infrasettimanale, fame di riscatto per il Legnano

Domenica trasferta contro l'Arcellasco per i lilla che presenteranno ricorso dopo le esagerate squalifiche di mister Porro e di Trenchev

Gianluca Porro

Si vuole rialzare subito il Legnano impegnato per la terza gara settimanale in trasferta dall’Arcellasco Città di Erba. I lilla,  dopo l’inaspettata sconfitta nel turno infrasettimanale di mercoledì sera al Giovanni Mari contro l’Alta Brianza Tavernerio (1-4), hanno fame di riscatto. Purtroppo a bordo campo per una squalifica abnorme rimediata sino al 6 aprile non ci sarà mister Gianluca Porro, sostituito dal Vice Valerio Foglio. Lilla anche senza Trenchev, che rimarrà fuori per tre turni, anche qui una stangata del giudice sportivo e potrebbe toccare a Sartor rientrare sulla fascia destra, se pienamente ristabilito dall’attacco influenzale dei giorni scorsi.

Mancheranno anche gli infortunati Pellini e Pagani, pertanto Corio, Corioni, in gol mercoledì e Tinazzi potrebbero trovare una maglia dal primo minuto. La terza gara a conclusione di un ciclo intenso come quello di questa settimana, è sempre la più difficile per qualsiasi squadra sul piano delle energie nervose e fisiche. Il Legnano ha però tutte le risorse umane e tecniche necessarie per tornare da Erba con un risultato positivo e riaprire una nuova striscia virtuosa di risultati. Infine il big match del prossimo turno al Giovanni Mari tra Legnano e Arconatese potrebbe essere anticipato alle 15.30 di sabato 14 febbraio.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 07 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore