Quantcast

Turno infrasettimanale del Legnano contro l’Alta Brianza Tavernerio

Lilla a caccia del quattordicesimo risultato utile consecutivo e di una nuova vittoria. Si gioca al Mari mercoledi 4, alle 20,30

Caronnese Legnano

Turno infrasettimanale mercoledì sera per il Legnano (foto Dodi Degattis)contro l’Alta Brianza Tavernerio. In attesa che vengano ufficializzati Luca Chiti e un terzo portiere di nazionalità maltese, non ci sarà ancora Pellini, probabilmente nemmeno Sartor, mentre Graziano è stato oggi squalificato un turno e Casagrande ha ripreso invece a lavorare a parte.

Il Legnano, reduce da una serie positiva di 13 giornate, in questo infrasettimanale in notturna troverà i lariani, nel cui staff figura come preparatore dei portieri l’ex lilla Bosaglia, probabilmente schierati con un 4-5-1. Un sistema che è stato fruttuoso nel turno precedente per fermare sul pari la Solbiatese (1-1), seconda forza del girone A.

Arbitrerà l’incontro Mattia Alushi della sezione di Lodi con Gabriele Terlizzi di Bergamo e Lorenzo De Micheli di Gallarate.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore