Legnano calcio, a centrocampo un nuovo arrivo con Baruffaldi dalla Bulè Bellinzago
Rimane problematica l'infermeria dei Lilla con Pellini costretto a un lungo stop, mentre Ballgjini è in dubbio per Caronno. In video intervista al ds Rolla
A 48 ore dal match clou di sabato a Caronno Pertusella, alle 15, in casa lilla (foto Dodi Degattis) mercato in evoluzione con l’addio della punta Doumbia, che si è accasato al Zigonia Verdellino nel girone B, oltre a Cozzi già da tempo all’addio e in quota Vergiatese. Nel pomeriggio per fare chiarezza è intervenuto a margine dell’allenamento all’Amicizia il direttore sportivo Rolla che, nel video Lilla Channel, ha annunciato l’arrivo del centrocampista 2008 Gabriele Baruffaldi dalla Bulè Bellinzago (foto in coda al testo). Rimane problematica invece l’infermeria dei Lilla con Pellini costretto a un lungo stop, mentre Ballgjini è in dubbio per Caronno.
Infine la partita contro la Caronnese sarà diretta da Damiano Carrubba di Brescia con Vincenzo Alberto Sivverini di Monza e Federico Buratti di Busto Arsizio.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.