Quantcast

Contro la Sestese, il Legnano calcio punta alla prima vittoria nel 2026

A caccia del massimo della posta in palio per arrivare nel migliore dei modi nell'anticipo di sabato prossimo dalla Caronnese

calcio lilla

Reduce da una serie positiva di undici turni di fila, il Legnano domenica pomeriggio dopo due pari consecutivi, vuole ottenere la prima vittoria del 2026 contro la Sestese dell’ex tecnico Paolo Tomasoni. Lilla ancora senza il centravanti Ballgjini, in avanti potrebbero giocare Leonardo Zoppi e Todaj supportati da De Luca sulla trequarti e Doumbia comunque pronto all’evenienza.

Il nuovo arrivo Poropat, che finora aveva giocato solo nel secondo tempo dell’amichevole persa a Baveno durante la sosta, è disponibile e rappresenterebbe un innesto di buon dinamismo anche a partita in corso di svolgimento, per non fare calare il ritmo e l’intensità contro una squadra, che nonostante la sconfitta di domenica scorsa con la Solbiatese e la posizione in classifica, verrà al Giovanni Mari ben istruita da una vecchia volpe del nostro calcio come Mister Paolo Tomasoni con l’ex serie A Sansone punta di diamante.

Il confronto a distanza per fantasia nelle giocate con un altro pari fuori categoria per trascorsi come il lilla De Luca sarà uno dei temi della partita. Il Legnano punta però al massimo della posta in palio per arrivare nel migliore dei modi nell’anticipo di sabato prossimo dalla Caronnese. Arbitra Riccardo Belbruti di Bergamo con Tudorel Marius Danciu di Lodi e Cristian Guida di Pavia.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 24 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore