Quantcast

Legnano calcio: con il 20enne Mirko Poropat avanti con i giovani

Il nuovo acquisto, centrocampista del 2006, sara’ disponibile domenica (16,30) contro la Sestese

Mirko Poropat

Il Legnano nelle prossime due giornate di campionato avrà due variazioni al programma gare. La prima come già annunciato riguarda l’orario della partita di questa domenica, non alle canoniche 14.30, bensì alle 16.30 con ospite al Giovanni Mari, la Sestese dell’ex tecnico Paolo Tomasoni. Successivamente il Legnano anticiperà la trasferta dalla Caronnese alle 15 del 31 gennaio, anziché giocare il primo febbraio alle 14.30.

Intanto prosegue la preparazione della squadra agli ordini di mister Gianluca Porro e del suo Staff: domenica non ci sarà ancora il centravanti Ergys Ballgjini, che si spera di poter recuperare per il turno successivo, mentre sarà disponibile il nuovo acquisto Mirko Poropat, centrocampista del 2006.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 22 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore