Legnano tra Vis Nova Giussano e calcio mercato
Dopo il pareggio con il Vigevano, a Giussano si punta ad allungare la serie positiva. Le ultime indiscrezioni tra partenze e arrivi
Il Legnano ha ricominciato il suo cammino nel campionato d’Eccellenza con un pari contro il Vigevano e scendendo provvisoriamente dal terzo quarto posto. Parole sagge quelle di Mister Gianluca Porro al termine della partita: quando una gara non si riesce a vincere, è meglio pareggiarla. Resta il rammarico per non aver sfruttato il fattore casalingo del Giovanni Mari, ma bisogna guardare positivamente al cammino che stanno compiendo i Lilla giunti al decimo risultato utile consecutivo.
Serie che ci si augura, possa essere proseguita dal Legnano anche nei prossimi turni, a cominciare dall’impegno che lo attende domenica prossima in casa della Vis Nova Giussano. Senza i propri attaccanti Balgjini e Zoppi, il Legnano ha comunque giocato la sua partita, passando dal 3-5-2 al 3-4-1-2, si è rivisto in campo l’attaccante Doumbia e ha esordito dopo l’infortunio la mezzala Corioni.
Il Legnano ha sfiorato anche il vantaggio con il colpo di testa di De Luca (nella foto Dodi Degattis con Todaj), al cospetto comunque di un Vigevano combattivo, rigenerato anche dalla cura dell’ex tecnico Cataldo. Mister Porro a fine partita ha sottolineato giustamente come si debba sempre lavorare per migliorare e a questo proposito ha auspicato che presto i lilla realizzino un gol in occasione dei calci d’angolo.
Da ultimo ma non per ultimo sono in corso delle valutazioni di mercato e potrebbero esserci presto delle novità tra entrate ( il centrocampista Poropat?) e probabilmente qualche uscita (secondo indiscrezioni il figlio d’arte Cozzi?). Sul fronte dell’infermeria invece il difensore Bianchi potrebbe rientrare dal prossimo turno.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.