Quantcast

Legnano calcio si riparte con il Vigevano e la stessa determinazione dell’andata

Non dovrebbe essere a disposizione il centravanti albanese Ergys Ballgjini, tandem offensivo perciò o con De Luca e Zoppi o quest'ultimo con Locarno o Doumbia

Doumbia

Finalmente si ricomincia, domani il Legnano affronta la prima di ritorno contro il Vigevano alle 14.30 sul terreno del Giovanni Mari. Si riparte dall’ottimo girone d’andata, con il terzo posto, consapevoli che il ritorno è sempre un altro campionato per le insidie che può nascondere il torneo, con la lotta più serrata per ciascun obiettivo e a proposito il Vigevano dell’ex Cataldo arriva affamato di punti in chiave salvezza.

Non dovrebbe essere a disposizione il centravanti albanese Ergys Ballgjini, tandem offensivo perciò o con De Luca e Zoppi o quest’ultimo con Locarno o Doumbia (nella foto Dodi Degattis), se il numero 10 lilla sarà schierato da trequartista.

Mister Gianluca Porro ha fatto lavorare sodo la squadra durante la pausa, sostenendo pure due amichevoli, pertanto si arriva al primo appuntamento ufficiale pronti e determinati a proseguire nel migliore dei modi quanto lasciato nel vecchio anno. Arbitra Riccardo Mufatti di Sondrio con Suadi Cila di Chiari e Giorgio Brozzoni di Bergamo.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

di
Pubblicato il 10 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore