Legnano calcio di nuovo in campo con il Vigevano e con qualche novità di mercato
Per i lilla domenica prossima, al momento, l'unico dubbio riguarda la disponibilità o meno di Ergys Ballgjini. Non mancano le soluzioni offensive con il possibile spostamento di De Luca dalla trequarti al fianco di Zoppi
Legnano proiettato verso il ritorno in campo al Mari di questa domenica alle 14.30, con la prima giornata del girone di ritorno contro il Vigevano dell’ex tecnico Cataldo. Per i lilla al momento l’unico dubbio riguarda la disponibilità o meno di Ergys Ballgjini (nella foto Dodi Degattis), sostituito sul finire del primo tempo, al 44′, nell’amichevole di domenica scorsa persa di misura con il Baveno Stresa in trasferta. Nell’eventualità che il centravanti lilla non riesca a recuperare in tempo dal problema accusato domenica, non mancano le soluzioni offensive con il possibile spostamento di De Luca dalla trequarti al fianco di Zoppi.
Non muterebbe affatto la fame di gol e di vittoria, perché il Legnano di mister Gianluca Porro riparte dal terzo posto in questo 2026, ma con l’intenzione di continuare al meglio il suo percorso nel torneo d’Eccellenza. Per quanto concerne il mercato il difensore Dellavedova non dovrebbe più far parte del Legnano, mentre si attende di sapere se il centrocampista Poropat sarà un nuovo rinforzo in questa seconda parte di stagione.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.