Torneo della Befana a Villa Cortese con ospite d’onore l’ex bomber Rolando Bianchi
«In questi tornei per piccolissimi- il commento del ds Michele Ceriotti - vince il calcio, quello vero. Prevale soltanto la voglia di fare e di giocare»
Torneo della Befana a Villa Cortese, sempre animata dalla passione del ds Michele Ceriotti e con la presenza di Rolando Bianchi, ex bomber con più di 100 gol tra serie A serie B e Premier Ligue con il Manchester City. La vittoria tra i 2017, solo per la differenza reti, è andata proprio al Villa Cortese davanti a Voluntas Brescia, Soccer Boy e Mocchetti. In contemporanea, nelle partite 3 contro 3 dei piccolissimi, in cui non c’è classifica perchè “vince soltanto la voglia di fare e di giocare”, presenti Villa Cortese, Mocchetti, Bmv e Legnarello che, simbolicamente fa un gol più degli altri nelle mini partite
«In questi tornei – il commento di Ceriotti – vince il calcio, quello vero. La passione che ci metto è lo specchio delle mie iniziative. Un ringraziamento speciale a Roberto Maltagliati, per me un fratello e la mia parte mancante del calcio non agonistico. Grazie anche a Federico Cova per la collaborazione che offre sempre. Un pensiero alla mia famiglia e a Rolando Bianchi per l’inaspettata e gradita presenza».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.